SEMPLIFICARE PER CURARE

L’IMPEGNO DI
ARISTO PHARMA

Il trattamento di patologie croniche costringe spesso il paziente ad assumere farmaci per lunghi periodi, o addirittura per sempre.

La vita quotidiana interferisce sempre di più nella possibilità di mantenere una precisa regolarità nell’assunzione; l’aderenza alla prescrizione medica si deve misurare con problemi pratici: impegni sul lavoro, spostamenti, faccende domestiche, problemi di memorizzazione negli anziani.
Anche l’assenza di sintomi costanti non aiuta il paziente a ricordare l’impegno di assumere il farmaco.

Aristo Pharma si è posta l’obiettivo di facilitare la terapia delle patologie croniche, in modo da semplificare le modalità di assunzione dei farmaci, in particolare in caso di necessità di assunzione di più di un principio attivo.

Nuove strategie di trattamento, per consentire l’assunzione di più principi attivi in un’unica compressa.

UN IMPEGNO PRESO E REALIZZATO

NUOVE STRATEGIE DI TRATTAMENTO PER CONSENTIRE L'ASSUNZIONE DI PRINCIPI ATTIVI IN UN'UNICA COMPRESSA

QUILOGA

L’impegno di Aristo Pharma “Semplificare Per Curare” si è concretizzato nel recente ingresso in farmacia di Quiloga (rosuvastatina + ezetimibe), compresse contenenti due principi attivi indicati per il trattamento più efficace delle ipercolesterolemie, in tre confezioni a diverso dosaggio.

ROSULOD

A breve vedrà la commercializzazione anche Rosulod (rosuvastatina + amlodipina) dedicato ai pazienti ipertesi ad alto rischio cardiovascolare e con ipercolesterolemia concomitante.

BISAR

Succesivamente è attesa la commercializzazione di Bisar (ramipril + amlodipina), per il trattamento dell’ipertensione, basato su due principi attivi antiipertensivi con diverso meccanismo d’azione, in sinergia per una più elevata efficacia.

  • Segui Aristo Pharma Italy su LinkedIn
  • Segui Aristo Pharma Italy su Instagram
  • Segui Aristo Pharma Italy su Facebook